Software per vendita serramenti con internet Web - CSM Finestra 3000

Vai ai contenuti

Software per vendita serramenti con internet Web

Prodotti > CSM Finestra 3000 Agenti e Rivenditori
CSM Finestra 3000 Commerciale Web

Con questo software, per l'elaborazione di preventivi e conferme d'ordine di serramenti, cambia l'approccio con il rivenditore. Non sarà più necessario fornire ed installare dai vostri rivenditori il software. Avendo a disposizione una normale connesione internet con ADSL, i vostri rivenditori potranno accedere ad un area riservata, sul vostro server, ed elaborare direttamente i preventivi e le conferme d'ordine. Potranno monitorare lo stato d'avanzamento dei loro lavori ed essere responsabilizzati in prima persona nella stesura delle conferme d'ordine. Dal lato opposto l'azienda produttrice potrà sempre monitorare e controllare l'attività commerciale ed il volume di offerte generate.
La semplicità del programma ne permetterà l'uso, all'interno dello show room, anche a del personale senza delle conoscenze tecniche specifiche del serramento.
Utilizzando questo software i vostri rivenditori potranno calcolare velocemente il preventivo e la conferma d'ordine per la fornitura dei vostri serramenti.
Il prezzo di vendita dei serramenti si otterrà partendo da un calcolo con griglie di listini prezzi o da un prezzo al mq. o da un calcolo analitico. In qualsiasi caso i costi delle materie prime e industriali non saranno visibili al rivenditore, neppure nel caso di un calclo analitico. Il prezzo dei serramenti e il prezzo finale del preventivo terrà conto di tutte le varianti legate al cambio del colore, delle maniglie, dei vetri, della serie di serramenti tra una serie per fornitura su nuovo o per la sostituzione, ecc.
Il vostro rivenditore di serramenti potrà introdurre le sue ricariche e/o sconti e quindi ottenere, senza l’ausilio di altri programmi, la stampa di una lettera di preventivo o conferma d’ordine completa dei disegni, e dell’abaco dei serramenti.  Sono state introdotte delle gerarchie, per l'accesso ai preventivi del tipo: amministratore, capo area, agente e rivenditore.   
Il grande vantaggio in termini di immediatezza della disponibilità delle informazioni si avrà soprattutto al momento della conferma dell'ordine da parte del cliente finale. Non servirà inviare alla casa madre nessuna conferma d'ordine perchè tutte le informazioni necessarie per avviare la produzione dell'ordine sono già a disposizione dell'azienda produttrice all'interno del server. La velocità di calcolo, la richiesta molto contenuta di risorse hardware e la semplicità e l'immediatezza nel rendere disponibili gli aggiornarnamenti dei listini prezzi, lo rendono sicuramente un prodotto interessante per tutte le tipologie di aziende.

Moduli aggiuntivi.

E' possibile attraverso delle password di rete, rendere disponibile al rivenditore l'utilizzo di altri moduli del programma Finestra 3000 Professionale.

Cookie Policy
Privacy Policy
Torna ai contenuti