Software per serramenti Base - CSM Finestra 3000

Vai ai contenuti

Software per serramenti Base

Prodotti > CSM Finestra 3000 Produzione
CSM Finestra 3000 Base

Il prodotto giusto per iniziare a svolgere e organizzare con un unico programma le attività legate alla preventivazione e alla produzione.
Il programma Finestra 3000 è progettato per quelle aziende che desiderano ottenere, attraverso l'uso del programma, la organizzazione delle attività legate alla gestione tecnica, economica e commerciale della produzione di serramenti in alluminio, alluminio-legno o PVC. Tra le principali caratteristiche segnaliamo:

Preventivi.

  • Preventivi per serramenti di forma rettangolare come: finestre, porte, persiane, scuri, portoni industriali, facciate continue ecc. Le forme irregolari, come inclinati e archi, sono realizzabili integrando il programma con i moduli aggiuntivi descritti nel programma Finestra 3000 professionale. Calcolo dei costi per: profili, accessori, guarnizioni, inglesine nel vetro o incollate, vetrocamera, pannelli, avvolgibili, zanzariere, manodopera,tempi di lavorazione, posa in opera anche da listino ecc.
    Inserimento del disegno dei pannelli portoncino. Creazione immediata di offerte con prezzi alternativi per materiali, per tipo di serramento e per serie diverse senza la creazione di offerte separate. Calcolo dei prezzi di vendita con sconti e/o ricariche multiple. Stampa dell'offerta al cliente direttamente da Finestra 3000, completa di disegni. Stampa dell'abaco serramenti. Possibilità di modifica manuale dei prezzi calcolati dal programma.
    Calcolo del costo del profilo con uno sfrido barre in percentuale oppure con il conteggio del totale dell'ordine delle barre con la suddivisione nei vari serramenti dell'importo dello sfrido.
    Possibilità di richiamare in automatico diversi testi introduttivi e conclusivi dell'offerta, di richiamare testi di capitolato per ogni serie. Possibilità di stampa dell'offerta e della conferma d'ordine con l'inserimento di sconti visibili e invisibili al cliente finale. Possibilità di stampa con solo prezzi totali o parziali per ogni posizione dell'offerta con o senza I.V.A. e in valute diverse. Convalida dell'offerta, archiviazione e trasformazione in ordine.

Ordini cliente e produzione.

  • Tutta la potenza di calcolo e di stampa del modulo preventivo ad esclusione delle varianti di prezzo. Stampa della conferma d'ordine al cliente direttamente da Finestra 3000 completa di disegni, e abaco serramenti. Gestione tecnica degli ordini per la produzione. Liste di taglio profili dettagliate e/o raggruppate per singoli profili o composti da elementi diversi alluminio e legno. Elenco delle barre di profilo da ordinare. Liste per l'ordine dei vetri. Liste del fabbisogno della ferramenta, degli accessori, delle guarnizioni. Stampa dei disegni delle combinazioni inglesine nel vetro per ogni lastra. Stampa delle schede di lavoro per la produzione, con layout diversi, con l'elenco dei materiali e quantità, le misure di taglio dei profili, la lista dei vetri, pannelli ecc., per singolo serramento o raggruppate. Stampa dell'abaco serramenti con disegni in scala.


Il programma FINESTRA 3000 Base è ampliabile con i moduli aggiuntivi descritti in nella sezione riguardante il software FINESTRA 3000 Professionale.

Cookie Policy
Privacy Policy
Torna ai contenuti