Software per gli agenti di aziende di serramenti Agenti - CSM Finestra 3000

Vai ai contenuti

Software per gli agenti di aziende di serramenti Agenti

Prodotti > CSM Finestra 3000 Agenti e Rivenditori
CSM Finestra 3000 Agenti

Il prodotto ideale per le aziende che vogliono dotare i propri agenti di uno strumento per poter redigere in maniera autonoma i preventivi e le conferme d'ordine per i propri clienti e semplificare lo scambio delle informazioni commerciali. Sarà possibile, da parte del vostro agente, con l'utilizzo di questo software calcolare velocemente il preventivo e la conferma d'ordine per la fornitura dei  serramenti prodotti dalla vostra azienda.
Il prezzo di vendita dei serramenti si otterrà partendo da un calcolo di griglie di listini prezzi o da un prezzo al mq. o da un calcolo analitico. In qualsiasi caso i costi delle materie prime e industriali non saranno visibili al vostro agente, neppure nel caso di un calclo analitico. Il prezzo dei serramenti e il prezzo finale del preventivo terrà conto di tutte le varianti legate al cambio del colore, delle maniglie, dei vetri, della serie di serramenti tra una serie per fornitura su nuovo o per la sostituzione, ecc.
Il vostro agente potrà introdurre gli sconti e quindi ottenere, senza l’ausilio di altri programmi, la stampa di una lettera di preventivo o conferma d’ordine completa dei disegni, e dell’abaco dei serramenti. Il programma sarà anche in grado di calcolare le provvigioni legandole ad una scala scosti.
Soprattutto sarà possibile al vostro agente, al momento della conferma dell'ordine da parte del vostro cliente finale, inviarvi attraverso un allegato della posta elettronica tutte le informazioni necessarie per avviare la produzione dei serramenti. Allo stesso modo, la vostra azienda, potrà importare l'ordine nel programma Finestra 3000 Base o Professionale. In questo modo per iniziare la produzione dei serramenti non avrete più bisogno di ricostruire l'ordine di serramenti, perché tutte le informazioni di carattere tecnico saranno già presenti nell'allegato ricevuto.
La velocità di calcolo, la richiesta molto contenuta di risorse hardware e la semplicità nel ricevere e nel generare gli aggiornarnamenti dei listini prezzi, anche attraverso il web, lo rendono sicuramente un prodotto interessante per tutte le tipologie di aziende.

Cookie Policy
Privacy Policy
Torna ai contenuti