Software per rivenditori di serramenti - CSM Finestra 3000

Vai ai contenuti

Menu principale:

Software per rivenditori di serramenti

CSM Finestra 3000 Show Room

Il prodotto ideale e professionale per le aziende specializzate nella vendita e nel commercio di serramenti, finestre, infissi, porte, persiane e scuri. La semplicità del programma ne permetterà l'uso, all'interno dello show room, anche a chi non ha conoscenze tecniche specifiche del serramento. Sarà possibile utilizzando questo software calcolare velocemente i preventivi e creare la conferma d'ordine per la fornitura di serramenti, finestre, porte e infissi in genere. Con un unico programma potrete elaborare i preventivi con i prezzi di vendita di tutti gli infissi, serramenti e porte forniti da ditte diverse. Il preventivo con il prezzo dei serramenti si otterrà partendo da un calcolo di griglie di listini prezzi o da un prezzo al mq. o da altri sitemi di calcolo. Il punto di forza di questo programma per la preventivazione dei serramenti è di riuscire ad automatizzare il richiamo e il calcolo delle varianti di prezzo associate al prezzo base del serramento.  Il prezzo dei serramenti e il prezzo finale del preventivo terrà conto di tutte le varianti tipiche dei serramenti: p.e. legate al cambio del colore, delle maniglie, dei vetri, della serie di serramenti tra una serie per fornitura su nuovo o per la sostituzione, ecc. Inoltre con l’apposito modulo "prestazioni supplementari" potrete catalogare diversi prodotti commercializzati, anche non strettamente legati al serramento, suddividendoli per gruppi merceologici. Tra i prodotti rientrano le chiusure tipo: porte blindate, porte interne, basculanti, portoncini blindati, tende parasole, ecc. Sarà possibile abbinare i prodotti al listino prezzi di acquisto o di vendita, associare l’immagine dell’articolo, la sua descrizione, inserire eventuali listini di posa e di mano d’opera nel caso di semilavorati. Introdurre le proprie ricariche e/o sconti e quindi ottenere senza l’ausilio di altri programmi la stampa di una lettera di preventivo o conferma d’ordine completa di disegni, e dell’abaco dei serramenti.

Preventivo di serramenti porte e zanzariere
Porta interna preventivo inserimento dati

Moduli aggiuntivi.
E' possibile, in qualsiasi momento, ampliare il programma aggiungendo dei moduli. Ecco elencati alcuni moduli, utili nel caso vogliate anche ottenere le seguenti prestazioni:
Calcolo della trasmittanza termica;

Bolle e fatture;

Statistiche.
La descrizione di questi e di altri moduli aggiuntivi la trovate nella sezione riguardante il programma Finestra 3000 Professionale.

Stampa parziale del preventivo serramenti
Torna ai contenuti | Torna al menu