Software per i rivenditori di serramenti Rivenditore - CSM Finestra 3000

Vai ai contenuti

Menu principale:

Software per i rivenditori di serramenti Rivenditore

Prodotti > CSM Finestra 3000 Agenti e Rivenditori
CSM Finestra 3000 Rivenditore

Il prodotto ideale per le aziende che producono serramenti e infissi e che possiedono una propria rete di vendita, composta da rivenditori, con cui vogliono semplificare lo scambio delle informazioni commerciali. La semplicità del programma ne permetterà l'uso, all'interno dello show room, anche a chi non ha conoscenze tecniche specifiche del serramento.
Sarà possibile, da parte del vostro rivenditore, con l'utilizzo di questo software calcolare velocemente il preventivo e la conferma d'ordine per la fornitura dei  serramenti prodotti dalla vostra azienda.
Il prezzo di vendita dei serramenti si otterrà partendo da un calcolo di griglie di listini prezzi o da un prezzo al mq. o da un calcolo analitico. In qualsiasi caso i costi delle materie prime e industriali non saranno visibili al rivenditore, neppure nel caso di un calclo analitico. Il prezzo dei serramenti e il prezzo finale del preventivo terrà conto di tutte le varianti legate al cambio del colore, delle maniglie, dei vetri, della serie di serramenti tra una serie per fornitura su nuovo o per la sostituzione, ecc.
Il vostro rivenditore di serramenti potrà introdurre le sue ricariche e/o sconti e quindi ottenere, senza l’ausilio di altri programmi, le stampe delle lettere dei preventivi o delle conferme d’ordine complete dei disegni, e dell’abaco dei serramenti. Allo stesso modo, la vostra azienda, potrà importare nei programmi Finestra 3000 Base o Professionale i dati dei preventivi e conferme d'ordine. In questo modo per iniziare la produzione dei serramenti non avrete più bisogno di ricostruire l'ordine di serramenti, perché tutte le informazioni di carattere tecnico saranno già presenti nell'allegato ricevuto. La velocità di calcolo, la richiesta molto contenuta di risorse hardware e la semplicità nel ricevere e nel generarre gli aggiornarnamenti dei listini prezzi, anche attraverso il web, lo rendono sicuramente un prodotto interessante per tutte le tipologie di aziende.

Moduli aggiuntivi.
E' possibile ampliare il programma aggiungendo dei moduli. Ecco un elenco di alcuni moduli utili nel caso vogliate anche ottenere le seguenti prestazioni:
Calcolo della trasmittanza termica;
Bolle e fatture;
Statistiche e Liste Commerciali.

Torna ai contenuti | Torna al menu